OVARO: riprende il trofeo Gortani


Sabato 3 settembre 2022 la 7ª prova



Per il 48º anno torna la corsa in montagna a Ovaro per l’assegnazione del memorial Luigi Pinzan.

La gara, valida quale settima prova del 54º Trofeo sen. Michele Gortani – campionato regionale del Centro Sportivo Italiano, si svolgerà sabato 3 settembre 2022 nell'ambito dei festeggiamenti della Madonna del Carmine.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 14:00 presso la piattaforma polivalente di Ovaro con la partenza della prima categoria alle ore 15.15.
Al termine atleti e accompagnatori si porteranno nella vicina frazione di Lenzone dove l’Ass. Turistica Pro Ovaro offrirà la tradizionale pastasciutta e si terranno le premiazioni individuali e di società.
Il memorial Luigi Pinzan, organizzato dall’Unione Sportiva Ovaro, si avvale della collaborazione e del sostegno del Comune di Ovaro, della Pro Ovaro, della fam. Pinzan e di un nutrito gruppo di volontari che garantiranno la massima sicurezza grazie anche alla presenza dell’ambulanza della Sogit di Rigolato e dell’assistenza medica del dott. Pietro De Antoni.
Il settore tecnico del CSI di Udine (giudici, cronometristi e addetti informatica) sono una garanzia per la qualità del servizio fornito.


Articolo tratto da: Centro Sportivo Italiano - Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia - http://www.csifvg.it/
URL di riferimento: http://www.csifvg.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1662061492